sabato 3 novembre 2012

Welcome

Welcome in my new blog!
I have always created Bears with the name of Miss Petula Pie, but now I have decide to change and I choosen the name that my friends use for me: Patri Bears!
I excuse me with my international friends, but this blog will be written in italian, because it is so much simpler for me. You can use the translator here on the side. Thank you!
And now we start ..... welcome to my ordinary, strange world


Benvenuti nel mio nuovo blog!
Per molto tempo ho creato i miei orsi con il nome di Miss Petula Pie, ma poi ho deciso di cambiare e di usare il nome con il quale mi chiamano tutti i miei amici...Patri....Patri Bears!
Questo blog, a differenza del precedente sarà scritto in italiano perchè così sarà molto più semplice parlarvi delle mie creazioni. Per questo mi scuso con i miei amici che non parlano la mia lingua e spero che potranno usare con facilità il traduttore che ho inserito. Vi ringrazio!
Ed ora partiamo....benvenuti nel mio ordinario strano mondo